Angry Birds Transformers

Angry Birds Transformers 1.1.8

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

La battaglia degli Autobirds e dei Deceptihogs

Transformers è l'ultimo franchising che si aggiunge al sempre crescente universo Angry Birds. Non è un puzzle standard della Rovio in cui devi scagliare i volatili arrabbiati contro i maiali, i loro rivali storici. Si tratta, invece, di un gioco d'azione 2D a scorrimento laterale ricco di azione e tanta energia. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grande senso dell'umorismo
  • Gameplay divertente
  • Sistema di combattimento interessante

CONTRO

  • Molti tempi morti se non si compra in-app
  • Level design ripetitivo

Molto buono
8

Transformers è l'ultimo franchising che si aggiunge al sempre crescente universo Angry Birds. Non è un puzzle standard della Rovio in cui devi scagliare i volatili arrabbiati contro i maiali, i loro rivali storici. Si tratta, invece, di un gioco d'azione 2D a scorrimento laterale ricco di azione e tanta energia.

Un Angry Birds completamente differente

Il titolo usa i personaggi, gli oggetti e il nome di Angry Birds, ma la giocabilità è completamente differente da quella di Angry Birds Star Wars o Angry Birds Stella. Angry Birds Transformers si svolge su un'isola tropicale, con i livelli ambientati in diversi luoghi. In ogni livello dovrai correre attraverso una superficie e sparare ai nemici finché non verrai salvato dai tuoi alleati. Nel corso dei livelli è necessario raccogliere le monete e cercare di prendere il maggior numero di maiali possibile.

Man mano che avanzi puoi sbloccare altre aree dell'isola e salvare gli Autobirds e i Deceptihogs. Poiché si tratta di un gioco freemium, dovrai aspettare per sbloccare alcuni livelli e per completare alcuni aggiornamenti.

È anche presente un interessante aspetto social, perché potrai chiedere l'aiuto di alcuni alleati nei vari livelli. Il gioco ti offre degli alleati casuali o puoi sincronizzarlo con la tua lista di amici su Facebook.

Mira e spara

Nonostante succeda di tutto sullo schermo, i comandi di Angry Birds Transformers sono abbastanza semplici: tocca sulla posizione dove vuoi che l'uccello o il maiale spari e loro continueranno a fare fuoco fino a quando il bersaglio verrà distrutto o sarà fuori dallo schermo. Per ricaricare dopo aver sparato, devi premere su un piccolo cerchio situato sopra la tua pistola.

Per trasformarti in un veicolo, chiamare l'assistenza, o utilizzare una mossa speciale, devi toccare i pulsanti corrispondenti che si trovano sul lato destro dello schermo. Nel complesso, i controlli sono apparentemente semplici, ottimo per un gioco che si rivolge a giocatori con abilità differenti.

Ti ricordi degli anni '80?

La grafica di Angry Birds Transformers è eccellente. I personaggi sono sufficientemente dettagliati e tutti hanno una propria personalità unica. I Deceptihogs sono per lo più di colore grigio o grigio e verde, mentre gli Autobirds sono tutti colorati in modo diverso.

Il tema del gioco ti riporta orgogliosamente nel 1980. La colonna sonora ricorda una canzone metal glamour, ed una versione strumentale della stessa suona durante tutto il gioco.

Un grande gioco per gente paziente

Angry Birds: Transformers è una divertente combinazione dei due famosi brand. Il risultato di questo mix si vede in un gameplay ricco di azione e divertente. Magari avrebbe fatto comodo un po' di varietà nello sviluppo dei livelli. In ogni caso è un capitolo in più che si aggiunge alla saga di Angry Birds